Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

Stampa E-mail
Venerdì 05 Dicembre 2014 18:51
alt
Da mercoledì 3 a lunedì 8 dicembre, dalle ore 9 alle ore 18, presso l’ingresso del romano Ospedale di San Giovanni Battista alla Magliana i Volontari del Gran Priorato di Roma, coordinati dalla Contessa Maria Cristina Spalletti Trivelli, hanno organizzato un mercatino di beneficenza in occasione del Santo Natale. I proventi saranno devoluti sia in favore della Casa Famiglia delle Suore Piccole Operaie – sita in via del Casaletto 400 a Roma – che si occupa dei bambini abbandonati, sia a sostegno dei pazienti più bisognosi dell’Ospedale che, a causa della loro invalidità, si trovano in ristrettezza economica e quindi in difficoltà nell’acquisto di presidi sanitari o medicinali, o per il pagamento delle utenze e dell’affitto. 
Al mercatino si possono acquistare oggetti natalizi e dell’Ordine di Malta oltre a libri e articoli da regalo. Coloro che lo desiderano sono invitati a partecipare per dare il proprio contributo alle opere di bene del Gran Priorato di Roma.in difficoltà nell’acquisto di presidi sanitari o medicinali, o per il pagamento delle utenze e dell’affitto.