Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

A Grottammare incontro di riflessione Stampa E-mail
Martedì 02 Settembre 2014 09:17
La perdita improvvisa e inaspettata di una persona cara. Cosa occorre per proseguire la marcia? è il titolo dell’incontro di riflessione organizzato dalla Delegazione a Grottammare (Teatro del-l’Arancio, ore 21 di venerdì 12 settembre) al quale interverranno S.E. il Gran Priore fra' Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, il Vescovo di San Benedetto-Ripatransone-Montalto S.E. Mons. Carlo Bresciani, il Sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, il Procuratore Raffaelangelo Astorri. Moderatori i Confratelli e Consorella medici Vito Maurizio Parato, Giuseppe Romani, Giuseppina Massicci. Previsto, fra gli altri, l’intervento di S.E. Mons. Gervasio Gestori, Vescovo Emerito. Info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   348.0189491
 
Il M.se Erulo Eroli Delegato pro tempore per le Marche Stampa E-mail
Martedì 02 Settembre 2014 09:07
S.E. il Gran Priore fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto ha nominato, con decorrenza 1 ottobre il M.se Avv. Prof. Erulo Eroli, Cavaliere di Onore e Devozione in Obbedienza, Delegato pro tempore, per la durata di mesi sei, della Delegazione delle Marche. Un indirizzo di saluto e ringraziamento è stato inviato al dott. Raffaelangelo Astorri, Cavaliere di Grazia Magistrale, per il lavoro svolto nel periodo in cui ha retto come Procuratore la Delegazione.
 
L'Ordine dona volumi a una Scuola di Senigallia danneggiata dall'alluvione Stampa E-mail
Martedì 12 Agosto 2014 09:13

L’Ordine è intervenuto con un piccolo ma significativo gesto di solidarietà a favore della comunità di Senigallia duramente colpita dall’alluvione del 3 aggio, donando 39 volumi (dizionari e vocabolari) alla bilioteca del Liceo “E. Medi”, scelto insieme all’Amministrazione comunale. La cerimonia di consegna è avvenuta l’11 agosto in Comune a Senigallia, presenti il Sindaco Maurizio Mangialardi, il Presidente del Consiglio comunale Enzo Monachesi, il Presidente del Comitato dei Genitori del Liceo “Medi” Marco Titti, al quale il Gran Priore fra’ Giacomo della Torre del Tempio di Sanguinetto, intervenuto insieme al Cancelliere Loredano Luciani Ranier e al Procuratore Raffaelangelo Astorri, ha consegnato i libri.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 18