GIUGNO
AGOSTO
SETTEMBRE

GIUGNO

martedì 6: in Duomo, alle ore 21, per la solennità del Corpus Domini, S. Messa seguita dalla tradizionale processione sino alla Chiesa del Corpus Domini. (signori in abito scuro con fascia al braccio e signore in abito da sorelle del Pellegrinaggio a Lourdes, con golf rosso e senza mantella).

da venerdì 9 a domenica 11: Pellegrinaggio al Santuario d’Oropa in collaborazione con le Delegazioni di Milano e Modena (cfr. circolare già inviata).

domenica 18: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).

martedì 20: ore 20.30, processione per la festa della Consolata. Appuntamento davanti al Santuario alle ore 20.15 (signori in abito scuro con fascia al braccio e signore in abito da sorelle del Pellegrinaggio a Lourdes, con golf rosso e senza mantella).

martedì 20: ora di adorazione del terzo Martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

sabato 24: Natività di S. Giovanni Battista.

sabato 24: ore 10.30, in Duomo, festività di S. Giovanni Battista Patrono nostro e della Città di Torino (Cavalieri in abito di chiesa e Dame in abito scuro, mantella e velo. Ritrovo alle ore 10 in Sacrestia).

LUGLIO

venerdì 14: S. Toscana, Religiosa dell’Ordine di Malta.
domenica 16: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).
martedì 18: ora di adorazione del terzo Martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.
da sabato 22 a sabato 29: XXXIV Campo Internazionale S.M.O.M. per Giovani Disabili, organizzato dal Gran Priorato d’Austria, in Salisburgo, dal titolo “Tu mi tiri su”.

AGOSTO

da martedì 1 a domenica 6: VI Campo Estivo Italia per Giovani Disabili, nella splendida Villa Baruchello a Porto Sant’Elpidio (FM), ospiti dello stesso Comune, organizzato dal C.I.S.O.M. e dai tre Gran Priorati della Lingua d’Italia, dal tema “Prendi il largo (Lc 5,4)”.

martedì 15: ora di adorazione del terzo Martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

domenica 20: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).

martedì 29: Festa del Martirio di S. Giovanni Battista.

SETTEMBRE

giovedì 14: ore 21, in Delegazione, riunione del Gruppo A.M.A in preparazione del Pellegrinaggio alla Santa Casa di Loreto. Si ricorda, vista la ristrettezza dei tempi logistico-amministrativi, di compilare urgentemente entro questa data la scheda disponibile in Delegazione o inviata via mail con la circolare.