SETTEMBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE

SETTEMBRE

Venerdì 8: Solennità della Natività della B.V. Maria del Monte Fileremo.

Giovedì 14: ore 21, in Delegazione, riunione del Gruppo A.M.A. in preparazione del Pellegrinaggio alla Santa Casa di Loreto. Si ricorda, vista la ristrettezza dei tempi logistico-amministrativi, di compilare urgentemente entro questa data la scheda disponibile in Delegazione o inviata via mail con la circolare.

Domenica 17: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio del Cavaliere di Onore e Devozione Niccolò Palici di Suni).

Martedì 19: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

Sabato 23: Festa dei Santi Zaccaria ed Elisabetta. Genitori di San Giovanni Battista.

Venerdì 29 e sabato 30: riunione del Consiglio Magistrale per i Pellegrinaggi della Veneranda Lingua d’Italia, presso Villa Malta all’Aventino in Roma, dei Responsabili A.M.A. delegatizi.

OTTOBRE

Giovedì 5: Santi e Beati dell’Ordine. Beato Pietro Pattarini da Imola (metà XIII sec.-1320), Priore di Roma.

Venerdì 13: Festa del Beato Gerardo, Fondatore dell’Ordine di Malta.

Domenica 15: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza domenica del mese (in suffragio del Cavaliere di Onore e Devozione Niccolò Palici di Suni).

Martedì 17: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.
Giovedì 19: ore 21, in Delegazione, Riunione del Gruppo A.M.A. in preparazione del Pellegrinaggio a Loreto.

Sabato 21: Santi e Beati dell’Ordine. Beato Carlo I d’Asburgo (1882-1922), Imperatore d’Austria e Balì Gran Croce d’Onore e Devozione.

da venerdì 27 a domenica 29: Pellegrinaggio della Veneranda Lingua d’Italia alla Santa Casa di Loreto.

NOVEMBRE

da mercoledì 15 a domenica 19: in Ameglia (SP), presso il Monastero Santa Croce, esercizi spirituali dei Cavalieri di Giustizia e dei Cavalieri e Dame in Obbedienza del Gran Priorato di Lombardia e Venezia.

Domenica 19: Festa di tutti i Santi e Beati dell’Ordine di Malta.

Domenica 19: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza domenica del mese (in suffragio del Cavaliere di Onore e Devozione Niccolò Palici di Suni).

Martedì 21: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

Giovedì 23: ore 21, in Delegazione, Riunione del Gruppo A.M.A.

Sabato 25: Festa di Santa Caterina d’Alessandria. Patrona della Veneranda Lingua d’Italia dell’Ordine di Malta.

Domenica 26: Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo.

DICEMBRE

Venerdì 8: Solennità dell’Immacolata Concezione della B.V. Maria, Patrona dell’Ordine di Malta.

Sabato 16: ore 11, in Maria Ausiliatrice, S. Messa natalizia, seguita dalla colazione con i Signori Ammalati.