Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

"Delegation Day": 27 settembre 2017 Stampa E-mail
Martedì 03 Ottobre 2017 13:04

Il giorno 27 settembre u.s. si è svolto il “Delegation Day” in occasione del quale le Dame, i Cavalieri ed i Volontari della Delegazione si sono incontrati per l’annuale incontro dei Membri della Delegazione presso la Sede del IV° Reggimento a Cavallo dei Carabinieri, iniziando così le varie Attività Melitense del prossimo anno.

Il Generale Carlo Cerrina, nostro confratello, ed il Comandante del IV° Reggimento Colonnello Paolo Galvaligi hanno fatto gli onori di casa.

Il Delegato Domenico Avati ha rivolto un saluto di benvenuto ai presenti ed ha ringraziato per la partecipazione all’evento S.E. Amb. Amedeo de Franchis Procuratore del Gran Priorato; il Pro-Cancelliere Benedetto Barberini; il Pro-Ricevitore Massimiliano Tornelli; l’Assistente Caritativo Cristina Spalletti; nonché Mons. Natale Loda (Cappellano Capo del Gran Priorato) e Mons. Vittorio Formenti, (Cappellano della Delegazione).

Una Santa Messa è stata concelebrata dai RR. PP. Walter Trovato e Carlo Dall’Osso al termine della quale è stata recitata la Preghiera del Cavaliere.

L’evento si è concluso con un ottimo buffet offerto ai partecipanti.

 
Torneo di Burraco: 16 marzo 2017 Stampa E-mail
Mercoledì 01 Marzo 2017 19:09

GIOVEDÌ 16 Marzo 2017 - ORE 16,00 VIA AZUNI 15 A - ROMA

Tea Break - Tavoli da 4, da 6 per gioco libero e per chi lo desidera TORNEO DI BURRACO

Organizzato a favore dei Signori Malati dei Pellegrinaggi a Lourdes e a Loreto della Delegazione di Roma dello SMOM

R.S.V.P. 338 9962633 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Offerta minima 25 Euro

Si allega invito in pdf

 
1 febbraio 2017: S. Messa nella Cappella Palatina Stampa E-mail
Martedì 24 Gennaio 2017 14:02

Cari Confratelli,  Cari Amici,

la Delegazione di Roma,  accogliendo l’invito di S.E. il Gran Priore di Roma,  invita tutti i Membri dell’Ordine e i propri Volontari a partecipare ad una Santa Messa affinché la Vergine di Fileremo, San Giovanni Battista, il Beato Gerardo, tutti i Santi e Beati dell’Ordine intercedano al fine di superare il delicato momento che il nostro Ordine sta attraversando.

A tal fine, la Santa Messa  verrà celebrata il prossimo mercoledì 1° febbraio alle ore 19:00 presso la Cappella Palatina, in Piazza del Grillo nr. 1.

Siamo tutti invitati a dare la massima diffusione alla presente.

Il Delegato

Domenico Avati

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 57