Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

Stampa E-mail

Associazione Italiana Sindrome di Williams - ONLUS

www.sindromediwilliams.org

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

C/O Gran Priorato di Roma S.M.O.M.

Piazza dei Cavalieri di Malta 4 00153 Roma

tel e fax 06.5741342

Associazione Italiana Sindrome di WilliamsL'associazione Italiana Sindrome Di Williams Onlus è nata nel giugno del 1996, grazie alla volontà  di un gruppo di genitori, con lo scopo di aiutare le famiglie ad avere una corretta informazione sugli aspetti clinici, riabilitativi, educativi, sociali e legali relativi alla sindrome.
L'Associazione si propone di realizzare senza fini di lucro la soluzione di problemi medici e sociali delle persone affette da Sindrome di Williams e delle loro famiglie.
L'Associazione ha come finalità  la fornitura, senza fini di lucro, del supporto per consentire ai propri associati e alle loro famiglie di affrontare correttamente i problemi medici, legali e sociali connessi alla Sindrome di Williams.


Associazione Arcobaleno per la ricerca e la cura delle malattie ematologiche - ONLUS

www.associazionearcobaleno.info

Sede: Via Marrocco, 3 (00144) Roma

tel: 06.54210809

fax: 05.5422240

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Associazione ArcobalenoAttualmente costituita da quindici soci e circa 350 sostenitori è nata per dare un sostegno morale e psicologico alle famiglie dei piccoli pazienti affetti da neoplasie ematologiche, lavora per dare un aiuto concreto per la realizzazione di laboratori, per l’acquisto di strumentazioni utili al potenziamento della ricerca nel campo delle leucemie e dei tumori infantili.


Associazione "Gli scudieri di Malta"

Gli scudieri di MaltaL'associazione è composta da genitori di ragazzi tra i tredici e i diciotto anni che vogliono educare i loro figli secondo i principi melitensi della morale cristiana. Al termine di un percorso formativo spirituale ed operativo i giovanissimi associati potranno far domanda per essere iscritti al Gruppo Giovanile della Delegazione di Roma.



e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.