Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

Stampa E-mail
Giovedì 12 Ottobre 2017 17:32


Venezia, 11 ottobre 2017. Nella festa di San Giovanni XXIII Santo dell'Ordine e già Patriarca di Venezia, su convocazione di S.E. Rev.ma Mons. Alberto Maria Carreggio Vescovo em. di Ventimiglia-San Remo e Cappellano Capo del Gran Priorato e con la presidenza di S.E. Rev.ma Mons. Jean Laffitte Vescovo tit. di Entrevaux e Prelato dell'Ordine si sono riuniti ventisei sacerdoti fra cappellani e assistenti spirituali in servizio presso le dieci delegazioni del Gran Priorato. La riunione é servita per fare un bilancio delle attività dell'anno passato e per chiarire le linee della programmazione di quello appena inizato.
La Santa Messa celebrata nella Chiesa Priorale di San Giovanni Battista, Chiesa Madre del Gran Priorato, é stato il momento più alto della giornata, ospitata nella sede del Gran Priorato di Lombardia e Venezia.