Delegazione di Emilia Orientale - Romagna

fax +39.1782746241
emiliaorientaleromagna@ordinedimaltaitalia.org

Festa del Beato Gerardo

Bologna, 13 ottobre 2020 - Nella splendida cornice della Basilica di San Paolo Maggiore dei Padri Barnabiti, la Delegazione si è ritrovata per celebrare la Santa Messa nella festa del Beato Gerardo, Fondatore del nostro Ordine.

La Santa Messa è stata presieduta dal Rev. Mons. Mariano Faccani Pignatelli, Cappellano Gran Croce Conventuale ad honorem assistito dal Can. Don Federico Badiali, Cappellano Magistrale.

Dopo l'antifona di ingresso il nuovo Delegato Gran Priorale Emanuele Ranuzzi de' Bianchi, eletto dall'assemblea tenutasi l'11 settembre, ha rivolto un indirizzo di saluto a tutti i presenti che si ritrovavano per la prima volta dopo tanti mesi di sospensione delle celebrazioni liturgiche imposta dalla pandemia.