Martedì 8 ottobre 2024: breve concerto in Delegazione

Che suono ha la felicità? È il suggestivo titolo del breve concerto gratuito che la giovane violinista Sofia Catalano terrà martedì 8 ottobre alle ore 18 nella sede milanese della Delegazione dell’Ordine di Malta in via Visconti di Modrone 8/1. L’artista eseguirà brani di Bach e Kreisler.
Nel corso della serata, che si svolge nell’ambito dell’incontro Musica e Parole, Enrica Ciccarelli Mormone, presidente della Fondazione Società dei Concerti, affiancata dalla assistente e arpista Eleonora Volpato, presenterà la nuova stagione concertistica della Fondazione.
 Le due dirigenti dell’importante istituzione concertistica riconfermeranno anche la convenzione per abbonamenti agevolati ai concerti che la Fondazione concede dallo scorso anno ai membri e volontari della Delegazione.
Il Delegato di Lombardia dell’Ordine di Malta, Niccolò d’Aquino di Caramanico, auspica una folta partecipazione a questo evento artistico e culturale.

I posti sono limitati. Chiediamo pertanto di segnalare in segreteria la propria eventuale presenza: 02795885 - segreteria@smomlombardia.it
Grazie