Eventi delegazione Piemonte

Agosto
Settembre

Giugno

mercoledì 6: in Duomo, alle ore 21, per la solennità del Corpus Domini, S. Messa seguita dalla tradizionale processione sino alla Chiesa del Corpus Domini. (signori in abito scuro con fascia al braccio e signore in abito da sorelle del Pellegrinaggio a Lourdes, con golf rosso e senza mantella).

da venerdì 8 a domenica 10: Pellegrinaggio al Santuario d’Oropa in collaborazione con le Delegazioni di Milano e Modena (cfr. circolare già inviata).

domenica 17: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).

martedì 19: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

mercoledì 20: ore 20.30, processione per la festa della Consolata. Appuntamento davanti al Santuario alle ore 20.15 (signori in abito scuro con fascia al braccio e signore in abito da sorelle del Pellegrinaggio a Lourdes, con golf rosso e senza mantella).

domenica 24: Natività di S. Giovanni Battista.

domenica 24: ore 10.30, in Duomo, festività di S. Giovanni Battista Patrono nostro e della Città di Torino (Cavalieri in abito di chiesa e Dame in abito scuro, mantella e velo. Ritrovo alle ore 10 in Sacrestia).

martedì 26: dalle 15.00 alle 17.30, in Delegazione, restituzione delle divise per il Pellegrinaggio a Lourdes ed Oropa.

Luglio

domenica 15: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).

martedì 17: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

da lunedì 30 luglio a sabato 4 agosto: VII Campo Estivo Italia per Giovani Disabili, a Spresiano (TV), ospiti dello stesso Comune, organizzato dal C.I.S.O.M. e dai tre Gran Priorati della Lingua d’Italia.

Agosto

da sabato 11 a sabato 18: XXXV Campo Internazionale S.M.O.M. per Giovani Disabili, organizzato dal Gran Priorato d’Inghilterra, nello Hamsphire.

domenica 19: ore 10, in San Domenico, Santa Messa della terza Domenica del mese (in suffragio dei Defunti e dei Benefattori dell’Ordine, Davide Cravero e Angela Favino).

martedì 21: ora di adorazione del terzo martedì del mese nella Chiesa di Santa Maria di Piazza, alle ore 16.

mercoledì 29: Festa del Martirio di S. Giovanni Battista.

Settembre

giovedì 13: ore 21, in Delegazione, riunione del Gruppo A.M.A in preparazione del Pellegrinaggio alla Santa Casa di Loreto. Si ricorda, vista la ristrettezza dei tempi logistico-amministrativi, di compilare urgentemente entro questa data la scheda disponibile in Delegazione o inviata via mail con la circolare.