CAMPO ESTIVO -GRANPRIORALE IN SICILIA.

Anche quest'anno - tra la fine di luglio ed i primi di agosto - ha avuto luogo in Sicilia l'ormai tradizionale Campo Estivo organizzato dal Gran Priorato di Napoli e Sicilia e coordinato  dalla Principessa Fabiana Caracciolo di Melissano.Ad esso hanno partecipato, con sempre vivo entusiasmo e cristiana gioiosità, veterani e nuove leve.

Si è trattato di una settimana  vissuta nel più intenso spirito melitense, accompagnando i Signori Malati in un'atmosfera di amicizia, condivisione e spiritualità.

Grazie alla confraterna collaborazione delle diverse Delegazioni e di generosi amici che hanno aperto le porte delle loro dimore, è stato possibile offrire ai Signori  Malati, presenti in un buon numero, esperienze difficilmente ripetibili nelle condizioni, a volte difficili, della loro vita quotidiana.

I partecipanti, sia disabili che accompagnatori,  sono tornati a casa, portando con sé il ricordo di questo piacevole e sereno periodo siciliano e tutti già sognano, il prossimo anno, di  rinnovare questa esperienza di solidarietà cristiana sotto la protezione della Beata Vergine del Fileremo