Messa in memoria di San Giovanni Battista

Domenica 24 giugno, S.E. Mons. Mario Russotto, Vescovo di Caltanissetta, ha celebrato la Santa Messa, in memoria della nascita di San Giovanni Battista, nella Parrocchia omonima in Mussomeli (CL). Nella chiesa colma di fedeli, erano presenti molti sacerdoti e diaconi oltre a una rappresentanza di Mussomeli di Cavalieri dell’Ordine di Malta, del Gruppo CISOM di Caltanissetta, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e della Confraternita del SS. Sacramento in San Giovanni Battista. La celebrazione nella chiesa settecentesca, è stata animata dalla pregevole schola cantorum della Parrocchia. L’omelia del presule ha affrontato le problematiche della cittadina, a lui molto a cuore, e la vita del Precursore.