Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

Stampa E-mail
Giovedì 20 Aprile 2017 17:47
Cari Confratelli,

In vista del Consiglio Compito di Stato, che si riunirà nei prossimi giorni, e con il sostegno di S.E. il Luogotenente Interinale Fra’ Ludwig Hoffmann von Rumerstein, vorrei promuovere un'iniziativa di preghiera denominata Oremus pro Concilio.
alt

 È un invito rivolto a membri
e volontari dell'Ordine a pregare per il Consiglio Compito di Stato e per accompagnare i suoi membri nella preghiera - prima  durante le fasi dell’elezione - invocando lo Spirito Santo affinché sia presente nell'assemblea e sostenga e illumini singolarmente ogni membro del Consiglio Compito di Stato.
Coloro che desiderano partecipare devono registrarsi con il loro nome e indirizzo email sul sito www.oremusproconcilio.orderofmalta.int,realizzato a questo scopo,  per ricevere il nome di un membro del Consiglio Compito di Stato, per il quale si impegnano a pregare. Il nome del membro del Consiglio Compito di Stato viene inviato con una selezione casuale. Ad ogni partecipante iscritto verrà inviato un solo nome. L'elenco completo dei membri del Consiglio Compito di Stato non verrà divulgato.

Riteniamo che questa iniziativa costituisca un'opportunità per alimentare la nostra comunità confraterna in questo importante momento, e la invitiamo a partecipare, in modo da rimanere uniti nella preghiera allo Spirito Santo.

In Domini Corde,

Il Prelato

✠ Jean Laffitte 

Vescovo titolare di Entrevaux 
Prelato del Sovrano Ordine di Malta