Messaggio
  • Informativa Privacy

    Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire l’autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando questo sito web, accetti che questi tipi di cookie vengano registrati sul tuo dispositivo.

    Visualizza l’informativa sulla Privacy

Stampa E-mail
Mercoledì 17 Maggio 2017 08:12

Venerdì 12 maggio scorso si è tenuto il Concerto di beneficenza con la pianista Maestro Marcella Crudeli su invito di S.E. Frà Giacomo quando ancora era Gran Priore di Roma.altIl Concerto si è svolto nella sala del Trono di Palazzo Doria Pamphilj, gentilmente concesso dai coniugi Floridi-Doria Pamphilj, alla presenza di 140 invitati. Il Procuratore del Gran Priorato di Roma S.E. Amedeo De Franchis , in assenza del Luogotenente di Gran Maestro, ha fatto gli onori di casa. Presenti S.Eminenza Rev.ma il Cardinale Paolo Sardi,Cardinale Patrono Emerito, S.E. Reverendissima l'Arcivescovo  Tricarico, gli Ambasciatori Mancini, Leoncini Bartoli, Quaroni, Pietromarchi , il Presidente dell'ACISMOM Riccardo Paternò, il Presidente del Cisom Gerardo Solaro del Borgo con il Direttore Nazionale del CISOM, Mauro Casinghini, il Presidente del Tribunale Ecclesiastico Vaticano Prof. Dalla Torre e molti altri.

L'esecuzione del Concerto è stata straordinaria e coinvolgente data la nota bravura della pianista che ci è stata vicina anche in altri eventi benefici. La raccolta fondi, così come indicato nell'invito, sarà devoluta ai Signori Malati dimessi dall'Ospedale S.Giovanni Battista particolarmente bisognosi di aiuto. Al termine un drink di saluto e ringraziamento.

 

Il Maestro Marcella Crudeli è considerata dalla critica internazionale uno dei più eminenti rappresentanti del concertismo italiano. Da anni svolge con grande successo un'intensa carriera che si è concretizzata in oltre duemila concerti in ottanta paesi, tanto come solista che come componente di importanti formazioni cameristiche, per conto dei maggiori enti concertistici.