Delegazione di Firenze

Via del Castellare, 22
51012 - Pescia - Pistoia

delegazione.firenze@granprioratodiroma.org

16 dicembre –Firenze Consegna delle insegne di Cappellano Gran Croce Conventuale ad Honorem a p. Umberto Rufino M.I.

Nella bella cornice della sala del Corpo Generale della Ven. Arciconfraternita della Misericordia di Firenze, Il delegato accompagnato dai consiglieri e da alcuni membri della Delegazione, ha consegnato a padre Umberto Rufino M.I. il diploma e le insegne di Cappellano Gran Croce Conventuale ad Honorem, onore recentemente concessogli Motu Proprio da S.A.E. il principe e Gran Maestro in riconoscimento dei meriti e del bell’esempio di vita dedicata al prossimo in piena coerenza ai carismi melitensi, che padre Umberto nella sua lunga militanza nel nostro Ordine (prima a Roma e poi a Firenze) ci ha saputo donare con una non comune disponibilità ed umiltà.