Gran Priorato di Roma

Gran Priorato di Roma - Pellegrinaggi: IT09K0306909606100000118948

Oremus pro Concilio

Cari Confratelli e care Consorelle,

In vista del Consiglio Compito di Stato, che si riunirà nei prossimi giorni, e con
il sostegno di S.E. il Luogotenente di Gran Maestro Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, viene promossa nuovamente l’iniziativa di preghiera denominata "Oremus pro Concilio".

Come ricorderete dall’anno scorso, si tratta di un invito rivolto ai membri e volontari dell'Ordine a pregare per il Consiglio Compito di Stato e per accompagnare i suoi Membri nella preghiera – prima e durante le fasi dell’elezione – invocando lo Spirito Santo affinché sia presente nell'assemblea e sostenga e illumini singolarmente ogni Membro del Consiglio Compito di Stato.
Coloro che desiderano partecipare devono registrarsi con il loro nome e indirizzo email per ricevere il nome di un Membro del Consiglio Compito di Stato per il quale si impegnano a pregare. Il nome del Membro del Consiglio Compito di Stato viene inviato con una selezione casuale.

Ad ogni partecipante iscritto verrà inviato un solo nome. L'elenco completo dei Membri del Consiglio Compito di Stato non verrà divulgato.
L’indirizzo del sito è:    https://www.oremusproconcilio.orderofmalta.int/it
Questa rinnovata iniziativa darà l’occasione di consolidare la comunione fraterna in seno alla nostra famiglia melitense in questo importante momento, affidando al Signore quanti sono chiamati a scegliere colui che avrà la missione di guidare il nostro Ordine nel futuro.
Confraternamente,

Amedeo de Franchis