Delegazione Umbria

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Olio EVO da Trevi per la Delegazione

400 confezioni di olio extra vergine di oliva di alta qualità da 250 ml ciascuna andranno a completare la “ dispensa” della delegazione di Perugia- Terni che raccoglie prodotti alimentari e generi di prima necessità per i singoli e le famiglie  assistite.  Sono state donate martedì 11 gennaio a Villa Fabri di Trevi dalla società agricola Conti Toni di Cigoli, olivicoltori dal XIV secolo e fornitori pontifici per i Papi Urbano VIII, Pio VI e PioVII. All’incontro erano presenti la vice sindaca del comune Dalila Stemperini e la dottoressa Simona Philippa Spera Castelli della società conti  Toni di Cigoli, che ha consegnato le confezioni al delegato Marco Giannoni e al vice delegato Filippo Orsini. L'incontro è stata anche l'occasione per programmare collaborazioni ed iniziative concrete insieme all'amministrazione comunale di Trevi.