Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

Terni: raccolta fondi pro terremotati

Nei giorni 15; 16 e 17 Settembre a Terni si svolto il consueto appuntamento denominato “Terni ON”, un mini festival che coinvolge il Comune e le varie Associazioni di categoria, nel quale una città sempre accesa (da qui il nome), propone un cartellone ricco di appuntamenti culturali, concerti, mostre.

In tale occasione la Delegazione dell’Ordine di Malta di Perugia-Terni, Sezione di Terni, ha allestito un punto informativo su quanto svolto dall’Ordine di Malta in soccorso alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.
Al punto informativo si sono alternati, oltre al Responsabile di Sezione Giandomenico Faustini Pongelli, altri 27 volontari che hanno illustrato le attività e la storia dell’Ordine.
La risposta dei ternani è stat molto generosa, sono state raccolte offerte per poco meno di 2000 euro.