Delegazione di Roma
Sovrano Militare Ordine di Malta

Piazza del Grillo, 1
00148 - Roma - Italia
Tel.  +39.06.45440763
Cell. +39.366.8794990
Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

Attività del nostro Centro al Laurentino 38

Prosegue senza sosta l’attività del Centro Laurentino 38. Nelle scorse settimane sono stati distribuiti buoni spesa donati dalla Fondazione Nando ed Elsa Peretti e messi a disposizione di decine e decine di famiglie non solo di nostri Signori Assistiti. C’è stata poi la distribuzione di generi alimentari e di necessità, per oltre un centinaio di famiglie, anche qui non solo di nostri Assisiti. Inoltre si è potuto sostenere il CAV (Centro di Aiuto alla Vita) di Fonte Meravigliosa con la donazione di pannolini, biscotti, olio ed omogenizzati.

La sicurezza ed il rispetto delle norme sono state assicurate dalla scrupolosa presenza dei Volontari del CISOM, che seguono le distribuzioni del Centro, distribuzioni che avvengono ogni due settimane di mercoledì.

Un sentito grazie anche al prezioso ausilio del CONITA (Coordinamento Operativo Nazionale Interforze), il quale ha messo a disposizione un proprio mezzo con cui i nostri Volontari si recano al Banco Alimentare per il ritiro dei beni destinati al Centro.