Delegazione di Roma

Cell. +39.366.8794990
Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

Pellegrinaggio in Terra Santa (9-15 nov. 2020)

Gentili Consorelle, cari Confratelli, care Amiche ed Amici,
Sua Altezza Eminentissima il Gran Maestro guiderà il Pellegrinaggio Internazionale del Sovrano Militare Ordine di Malta in Terra Santa, che si terrà dal 9 al 15 novembre 2020, come da programma di massima allegato.La Fondazione Pellegrinaggi Italiani, per poter ben organizzare questo particolare e straordinario Pellegrinaggio, tenuto conto dei posti disponibili in aereo e presso gli hotel, ha la necessità di conoscere, in tempi brevi e non oltre il 31 dicembre 2019, il numero dei partecipanti. Ciò consentirà alla Fondazione di organizzare al meglio le visite e le celebrazioni, tenendo anche conto della presenza di Sua Altezza Eminentissima.
La quota di partecipazione ammonta a € 900,00 alla quale va aggiunto il costo del volo, attualmente stimato in € 400,00.
La partecipazione al Pellegrinaggio potrà essere effettuata inviando l’allegata domanda di partecipazione, completa in ogni sua parte, corredata dalla quota di iscrizione; non saranno prese in considerazione prenotazioni effettuate differentemente, oltre il 31 dicembre 2019 e senza il versamento dell’iscrizione.
Pertanto i versamenti dovranno essere effettuati improrogabilmente entro le date sotto indicate.
Per la camera singola è previsto un supplemento di 350,00

-Iscrizione di € 100,00               entro il 31 dicembre 2019.

-  Acconto   di € 550,00               entro il 30 aprile 2020.

-  Saldo (importo da definire) entro il 30 settembre 2020, comprensivo di eventuale supplemento singola

Le quote potranno essere versate:
con bonifico bancario in favore di “Ordine di Malta – Pellegrinaggi Roma” BNL -Ag. 19 Roma;  IBAN: IT39O 01005 03219 00000 0003256

indicando nella causale nel seguente ordine: COGNOME e NOME delle persone iscritte e “Pellegrinaggio Terra Santa 2020.

Copia del bonifico e della domanda dovrà essere trasmessa per e-mail.

oppure

in contanti o con assegno bancario intestato “Ordine di Malta- Pellegrinaggi Roma” da presentare, unitamente alla domanda di partecipazione, all’Ufficio Pellegrinaggi – Delegazione di Roma - Piazza del Grillo 1, - lunedì-venerdì ore 10,30 / 12,30-.

La quota di partecipazione comprende:

a) sistemazione in camera doppia con servizi privati, in hotel 4 stelle:

• 9 – 12 novembre Betlemme;
  • 12 – 15 novembre Nazareth.

b) trattamento di pensione completa dalla cena del 9 novembre alla prima colazione del 15 novembre 2020 (esclusa la cena di mercoledì 11 novembre);c) spostamenti in pullman GT riservato, come da programma;

d) ingressi come riportato nel programma;

e) auricolari;

f) assistenza tecnica e spirituale per tutta la durata del pellegrinaggio;

g) acqua minerale ai pasti;

h) zainetto e foulard;

i) guida della Terra Santa;

l) mance;

m) assicurazione medico – bagaglio;

La quota non comprende:

bevande, extra in genere e quanto non specificato ne “la quota comprende”

Supplementi:

Camera Singola Euro 350,00 per persona (intero periodo).

Sarà nostra cura tenerVi informati ogni qualvolta ci dovessero essere novità o notizie.

Ringraziandovi sin d’ora per la Vostra preziosa collaborazione, colgo volentieri l’occasione per inviarVi i migliori e confraterni saluti.

Cav. Pierluigi Cencelli

Consigliere – Tesoriere - Responsabile per i Pellegrinaggi