Delegazione di Viterbo - Rieti

Tel./Fax 0761325758
delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti
alle relazioni esterne
il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

15 Novembre 4ª Giornata Mondiale del povero

Rispondendo all'appello inviato da S.E. il Luogotenente di Gran Maestro Fra' Marco Luzzago e trasmesso da S.E. il Procuratore del Gran Priorato Nob. Ambasciatore Amedeo de Franchis, la Delegazione di Viterbo-Rieti, ha celebrato la Giornata Mondiale del Povero attraverso intense attività caritatevoli e assistenziali svoltesi nel giorni 13, 14 e 15 Novembre. In particolare, i Capi Gruppo A.B.C. di Viterbo, Orte, Civitavecchia e Rieti, si sono attivati nel reperire generi di prima necessità e indumenti, raccolti dai Volontari presso vari esercizi commerciali e successivamente distribuiti dagli stessi a famiglie, monasteri, conventi, case-famiglia in grave difficoltà economica. Il Delegato Avv. Roberto Saccarello, intanto, ha già programmato una campagna di aiuti in occasione del prossimo Avvento, in modo che in occasione della Natività del Signore i fratelli più bisognosi possano essere soccorsi e confortati nello spirito del carisma melitense.