Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Aiuti ad Amatrice

Sabato 11 novembre, la Delegazione di Viterbo-Rieti, unitamente a una folta schiera tra volontari e cavalieri più di 50 in totale, ha raggiunto nuovamente le frazioni di Amatrice per consegnare loro degli aiuti, quali una grande scorta di pellet e vari generi alimentari tra cui olio extravergine di oliva.
Nella stessa giornata è stata raggiunta la frazione di Pasciano, ormai meta di gemellaggio e sicuro legame di familiare amicizia con i residenti, che spesso vengono sostentati dalla Delegazione di Viterbo-Rieti. Si ritiene soddisfatto il rappresentante della comunità di Pasciano Sagnotti Filippo, che come sempre devoto al nostro Sovrano Ordine di Malta, ringrazia la vicinanza della Delegazione che è attenta ad inviare degli Aiuti Umanitari mirati alle loro necessità, oltre a dare sempre un sostegno di vicinanza.