Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Prima giornata di prevenzione del Diabete e dell’Ipertensione Arteriosa

Domani Sabato 21 aprile si terrà la Prima giornata di prevenzione del Diabete e dell’Ipertensione Arteriosa. L’evento organizzato dalla Delegazione di Viterbo-Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta, avrà luogo presso la propria Sede, presso Palazzo Santoro, Sede della Delegazione in Piazza Verdi 4, dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Personale medico, paramedico e i volontari del Gruppo ABC di Viterbo offriranno gratuitamente misurazione della Glicemia e della pressione arteriosa a chiunque voglia sottoporsi allo screening in questione.  La Delegazione di Viterbo-Rieti, con questa iniziativa, intende continuare ad assistere la comunità Viterbese allo scopo di attuare un programma di prevenzione delle malattie cardiovascolari e metaboliche, sostenendo l’assistenza come impegno quale portatore di speranza.