Delegazione di Emilia Orientale - Romagna

40122 Bologna
fax +39.1782746241
emiliaorientaleromagna@ordinedimaltaitalia.org

Giornata Malati alla Riccardina (BO)

Riccardina di Budrio (BO), 28 maggio 2016. Nella antica villa si sono ritrovati i Signori Malati dei pellegrinaggi, i giovani, i barellieri e sorelle dei pellegrinaggi, i soccorritori del Cisom ed i volontari ed i confratelli della Delegazione per una giornata di meditazione e di festa. In una giornata di sole, dopo il ritrovo nel parco, all'ombra di alberi secolari, il Rev. don Federico Badiali Cappellano Magistrale ha svolto una meditazione sulla Eucarestia; dopo un momento di preghiera e la foto di gruppo vi é stata la colazione preparata e servita dai volontari a base di tigelle e altre prelibatezze fatte in casa. I giochi dei molti bambini presenti sono stati la cornice gioiosa di una giornata memorabile.