2 ottobre: Pellegrinaggio al Duomo di Monza
Domenica 2 ottobre 2016, in vista della prossima conclusione del Giubileo della Misericordia, il Procuratore del Gran Priorato di Lombardia e Venezia, conte Clemente Riva di Sanseverino, Cav. di On. e Dev. in Obb., ha organizzato uno speciale Pellegrinaggio del Gran Priorato per tutti i membri e volontari che vorrano recarsi al Duomo di Monza e prendere parte alla processione e solenne celebrazione eucaristica.
Il Delegato di Lombardia, barone Guglielmo Guidobono Cavalchini, è lieto di invitare la S.V. a questa solenne celebrazione eucaristica, secondo le modalità di seguito descritte.
Programma
Ore 10,30-11,00
Arrivo e vestizione dell'abito di chiesa da parte dei confratelli (per le Dame, abito nero, velo nero, mantella e grande decorazione)
Ore 11,30
Processione
Ore 12,00
Santa Messa presieduta da Mons. Marco Navoni, Cappellano della Delegazione di Lombardia, musicata dal Coro e Orchestra d'archi del CISOM diretta dal M° Benaglia.
A seguire, Brunch presso Tearose Cafè, P.zza Duomo - Monza (prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti disponibili).
Possono partecipare al Brunch tutti coloro che hanno preso parte al Galà del 1 ottobre e/o coloro che, previa prenotazione in segreteria, abbiano versato la quota di € 50,00, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni/prenotazioni
segreteria@smomlombardia.it - tel. 02 795885