Gran Priorato di Lombardia e Venezia

Tel. +39.041.7792403

IT 34 F 01030 02004 000001401971

Visita al Patriarca di Venezia

Venezia, sabato 4 marzo 2023 - Nel primo pomeriggio di oggi S.E. Rev.ma Mons. Francesco Moraglia, Patriarca di Venezia, ha ricevuto S.E. Clemente Riva di Sanseverino, Procuratore emerito del Gran Priorato di Lombardia e Venezia, che si è recato in visita di congedo unitamente al nuovo Procuratore Bernardo Gambaro ed al Ricevitore del Gran Priorato Hans Christoph von Hohenbühel gennant Heufler zu Rasen.

Al mattino nella Chiesa Gran Priorale di San Giovanni Battista era stata celebrata una Santa Messa durante la quale sono stati accolti pubblicamenti alcuni confratelli e consorelle delle Delegazioni Gran Priorali di Venezia, dell'Emilia Occidentale e dell'Emilia Orientale-Romagna. Nel suo saluto introduttivo il Procuratore del Gran Priorato ha ricordato ai presenti e, in particolare, agli investendi l'importanza di vivere sempre l'appartenenza all'Ordine di Malta come la gioiosa risposta ad una vocazione, accettando di impegnarsi con generosità e fiducia nelle attività di volta in volta proposte.