“SUMMER GAMES” 2019

Si è svolta a Napoli, dal 13 al 16 giugno 2019, la terza edizione dei “Summer Games” organizzati dal Gran  Priorato  di Napoli e Sicilia in collaborazione  con la Delegazione di Napoli.

La manifestazione iniziata con un cocktail di benvenuto presso i giardini  del Palazzo Granpriorale si è concluso con il “Ballo di inizio estate”  al Circolo  Italia,  con  la presenza di circa cinquecento persone .

La “tre giorni” napoletana ha compreso una regata velica nel golfo , una gara di tennis per soggetti diversamente abili , con premiazione  effettuata dal  Cancelliere Barone Umberto Ferrari di Pantane, una visita a siti culturali e la  Santa Messa conclusiva il giorno 16 mattina presso la Chiesa delle Crocelle di proprietà Imperiali Acquaviva d’Aragona.

Tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per le opere di carità del Gran Priorato, della Delegazione di Napoli e in favore dei Pellegrinaggi Granpriorali .

L’evento è stato seguito dal TG 3 Campania con interviste al Procuratore Granpriorale Marchese Arturo Martucci di Scarfizzi  al Vice Cancelliere Nobile Prof. Andrea Pisani Massamormile e alla Consigliera ai Pellegrinaggi Principessa Fabiana Caracciolo di Melissano.

Tutti i partecipanti si sono dati appuntamento alla prossima quarta edizione  dei “Summer Games” prevista per il 2021.