Delegazione di Catanzaro

Via Sensales, 29
88100 - Catanzaro - Italia

L'Ordine di Malta distribuisce 55 pasti caldi a Catanzaro

Il 19 novembre 2023 in occasione della 7a Giornata Mondiale dei Poveri, la Delegazione di Catanzaro dell’Ordine di Malta ha provveduto alla distribuzione di 55 pasti caldi in favore dei bisognosi presso la mensa della chiesa del Monte dei Morti in Catanzaro, messa a disposizione dal Rev. Mons. Don. Giuseppe Silvestre, Cappellano Magistrale dell’Ordine.

Così, aderendo allo spirito dell’iniziativa i membri della Delegazione di Catanzaro dell’Ordine di Malta, coadiuvati da diversi volontari, tra cui anche alcuni giovanissimi aiutanti, si sono dimostrati vicini a chi è nel bisogno, senza alcuna distinzione di razza e religione, mantenendo attuale il contenuto della Giornata dei Poveri, che trae ispirazione dal motto «Non distogliere lo sguardo dal povero» (cit. libro di Tobia, 4,7).