Visita di S.E. il Grande Ospedaliere alla mensa per bisognosi creata e gestita in Pompei dal Gran Priorato di Napoli e Sicilia

S.E. il Grande Ospedaliere Dominique Prince de la Rochefoucauld-Montbel, Balì Gran Croce di Onore e Devozione in Obbedienza , accompagnato da S.E. il Gran Priore e dal Cancelliere a interim e Ricevitore Barone Umberto Ferrari di Pantane, ha visitato la mensa per bisognosi creata e gestita in Pompei dal Gran Priorato di Napoli e Sicilia. Il Gran de Ospedaliere è rimasto favorevolmente impressionato oltre che dall’ottimo funzionamento sotto ogni profilo dell’iniziativa anche dall’impegno e dalla disponibilità della sua coordinatrice Maria Del Rosario Steardo Dama di Grazia Magistrale, del personale e di tutti i volontari che con ammirevole dedizione collaborano per il buon andamento dell’iniziativa stessa. Di tutto ciò S.E. il Grande Ospedaliere ha voluto dare formale atto in una sua successiva lettera di ringraziamento ed apprezzamento.