Delegazione di Latium Vetus

Sedi operative:

- via Vittorio Emanuele 22 Nemi

La Sorpresa di Pasqua 2021

Anche quest’anno verrà replicata l’iniziativa “La sorpresa di Pasqua”. Si tratta di una iniziativa avviata dalla Delegazione di Veroli ormai 10 anni fa (siamo infatti alla X Edizione), e che lo scorso anno ha visto l’adesione delle Delegazioni di Latium Vetus, Viterbo e Marche Sud.

L’iniziativa consiste nell’acquistare (per essere poi rivendute o donate) delle uova di Pasqua personalizzate con gli stemmi dell’Ordine e della singola Delegazione.

Grazie al successo di questa iniziativa, lo scorso anno la Delegazione è riuscita ad ottenere un contributo importante per il finanziamento delle nostre attività caritative.

Sarà possibile ordinare uova fondenti o al cioccolato (peso 300 gr); l’offerta minima è di euro 12,00 cad.

Le uova potranno essere ritirate presso la sede di Ariccia, Piazza di Corte 16, negli orari di segreteria.

Per aderire alla raccolta è necessario comunicare entro il 31 gennaio alla casella delegazione.latiumvetus@granprioratodiroma.org numero e tipo di uova che si vogliono ordinare.

Alla mail dovrà essere allegata copia del bonifico disposto a favore della Delegazione, come di seguito indicato:

Beneficiario: SMOM LATIUM VETUS
IBAN: IT53L0306909606100000154894
Causale: iniziativa La sorpresa di Pasqua – raccolta fondi
Importo: ... (euro 12 x numero uova)