Delegazione delle Marche Nord

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Consegnato il materiale raccolto dalla delegazione Marche Nord

Dopo la complessa operazione di raccolta di beni da destinare alle popolazioni ucraine (che ha coinvolto cavalieri, imprese ed associazioni delle varie province marchigiane) si è quindi proceduto alla consegna degli stessi. Svariati i mezzi impegnati fra tir, camioncini e furgoni, che sono stati caricati dai volontari della delegazione, con il supporto del Corpo Militare. Il tutto  è poi partito alla volta dei territori al confine con l'Ucraina.
Decine di bancali raccolti per un quantitativo complessivo di oltre 70 q. di materiale comprendente alimenti, prodotti per l'igiene e presidii sanitari. Fondamentale la collaborazione dei volontari, coordinati dal responsabile caritativo Italo D'Angelo, che hanno permesso il buon esito dell' iniziativa.