Delegazione delle Marche Nord

62100 Macerata

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

ELEZIONE DEL DELEGATO E RINNOVO DEL CONSIGLIO cambio al vertice della delegazione Marche Nord

Il giorno 12 Settembre presso Villa Ciccolini, sede della delegazione Marche Nord, si è svolta l'assemblea elettiva al fine di scegliere il delegato, rinnovare il consiglio delegatizio ed eleggere i nuovi revisori dei conti. Grande la partecipazione ai lavori assembleari ed alle succesive elezioni che hanno visto oltre 60 votanti, in proprio o per delega.

Particolarmente gradita la presenza del Pro-Cancelliere Granpriorale Conte Massimiliano Tornielli di Crestvolant , del Consigliere Ammiraglio Carlo Cellerino e dell'Avvocato Maurizio Fiorilli, giunti appositamente da Roma per coordinare le operazioni di voto.

Al termine dello spoglio è risultato eletto, con un'ampia maggioranza dei consensi, Frà Marco Luzzago, commendatore di Giusitizia, capitolare del Gran Priorato di Roma e cavaliere residente di Villa Ciccolini, con una lunga ed importante storia all'interno dell'Ordine.

Contestulamente sono risultati eletti come consiglieri il Marchese Francesco Costa, vice-delegato, il Dott.Pietro Cappuccini, tesoriere, l'Avv. Alessandro Mercuri, Maria Cristina dei Marchesi Honorati, e la Dott.ssa Cristiana Camilloni.  A prendere parte al collegio dei revisori dei conti saranno invece i confratelli Dott.Franco Vignati, presidente, il Dott.Simone Simonetti ed il Dott.Valter Angelici. Come Cappellano di delegazione, infine, è stato riconfermato Don Andrea Simone.

Al neo Delegato sono immediatamente giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Pro-cancelliere e dei numerosi confratelli e consorelle riuniti per l'occasione.