Delegazione delle Marche Nord

62100 Macerata

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Giocattoli per i bimbi del Salesi

Continuano le attività della Delegazione Marche Nord dell'Ordine di Malta a sostegno del territorio, soprattutto in occasione delle festività natalizie.

Diverse centinaia di giocattoli fra peluche, bambole, automobiline e giochi da tavola sono stati reperiti dai Confratelli, dalle Consorelle e dai Volontari della delegazione guidata dal commissario Avv. Italo D'Angelo.

Destinatari dei regali saranno sia i piccoli ospiti dell'ospedale Salesi di Ancona che i bimbi di famiglie in situazioni di difficoltà o in fuga dalla guerra, in particolar modo rifugiati ucraini. Un piccolo gesto che consentirà con la gioia di un dono, di alleviare le difficili situazioni che molte famiglie sono costrette a vivere, particolarmente dolorose in momenti, come quello natalizio, che dovrebbero essere di festa e serenità per tutti.