Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Assistenza ai rifugiati

Lo scorso 6 gennaio in occasione dell'Epifania e  per concludere le festività natalizie,  il Delegato di Viterbo- Rieti, Cavaliere di Grazia Magistrale Roberto Saccarello unitamente al Capo Gruppo A.B.C. di Orte il Donato di Devozione Dr. Giuseppe Cuscito con i 25 volontari dello stesso  Gruppo,  hanno incontrato gli ospiti del Centro di Accoglienza per Rifugiati "Hotel CARPE DIEM" di Orte.

Nell'occasione sono stati consegnati e donati agli ospiti della struttura dei giubbotti in Piumino per sostentamento a causa delle rigide temperature.

Hanno partecipato e coadiuvato alla consegna degli aiuti i Donati di Devozione:

Roberto Piergentili (Responsabile dei Gruppi A.B.C. della Delegazione di Viterbo-Rieti);

Dott.  Marco Metelli (Segretario della Delegazione di Viterbo-Rieti);

I Capi Gruppo A.B.C. di Viterbo Dott.Paolo Mascolo e Dott.Valerio Barni.

Grande soddisfazione da parte dei proprietari della struttura di accoglienza "HOTEL CARPE DIEM”, la Famiglia DI MARI ,  che come sempre affianca i Cavalieri e i volontari del Sovrano Militare Ordine di MALTA con le loro attività caritatevoli.