Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Consegna di 10 tablet presso l'Istituto Omnicomprensivo Battaglia / De Gasperi di Norcia.

Grazie al supporto di un' Associazione di genitori di Roma (istituto Gesù - Maria) , sono stati consegnati , presso la nostra Delegazione, d, sono stati consegnati , presso la nostra Delegazione, dei  Tablet da donare agli studenti  residenti nelle zone   colpite dal recente sisma.

Dopo opportuni sondaggi, la Delegazione ha deciso di inserirsi nel  progetto scuola e-book, consentendo così   agli alunni delle scuole di Norcia di seguire  gli studi sia da casa che dall'aula scolastica.

I Cavalieri della Delegazione di Viterbo - Rieti  dell'Ordine di Malta con i Volontari del Gruppo A.B.C. di Orte, guidati  Delegato, Avv. Roberto Saccarello, si sono quindi  recati a Norcia, per consegnare personalmente il materiale didattico all'Istituto "Battaglia/De Gasperi".

Vivo apprezzamento per il gesto di solidarietà è stato espresso dalla Dirigenza scolastica, dai docenti  e da una  rappresentanza di genitori.