Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

La delegazione di Viterbo-Rieti alla Chiusura di S.E. Vescovo Mons. Lino Fumagalli della Porta Santa

Domenica 13 novembre in piazza San Lorenzo in Viterbo nella Chiesa Cattedrale la Delegazione di Viterbo - Rieti ha partecipato al rito di Chiusura della Porta Santa a conclusione delle manifestazioni riferite al Giubileo della Misericordia.
Ore 16.30 i Cavalieri si sono riuniti a piazza del Plebiscito per processione verso la Cattedrale
ORE 17.00 in Cattedrale di San Lorenzo hanno presenziato alla celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo di Viterbo Mons.LinoFumagalli.
il Vescovo ha chiuso ufficialmente la Porta Santa,  Sono stati migliaia i fedeli venuti singolarmente o in gruppi a celebrare il Giubileo in Duomo, in ogni diocesi si è potuta avere la Porta Santa , proprio per dare modo a chiunque lo desiderasse, di vivere il pellegrinaggio alla Porta della Misericordia come un momento di preghiera e di conversione per ottenere l’indulgenza.