Delegazione di Viterbo - Rieti

Tel./Fax 0761325758
delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:

il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

La Delegazione di Viterbo Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta in favore delle famiglie

Da sempre vicina agli ultimi e ai poveri del territorio viterbese, la Delegazione di Viterbo-Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta anche in questo mese di ottobre, è stata protagonista di una raccolta di beni alimentari di prima necessità da donare ai bisognosi.Considerando il momento di crisi economica globale e le serie difficoltà in cui versano molti cittadini sia italiani sia stranieri, il lavoro svolto dalla Delegazione e la sensibilità mostrata dai suoi appartenenti e dai volontari è, più che mai importante. In pochi giorni a partire dallo scorso 6 ottobre 2016 sono stati consegnati, con l’aiuto della Soc. Coop. Sociale “Scuola San Faustino” di Viterbo, della Caritas di Orte e della “Cittadella della Solidarietà” di Viterbo: 250 barattoli di cibo, 80 kg di farina, 65 kg di pasta, 900 bottiglie di acqua.Il delegato, Avv. Roberto Saccarello, Cav. Gr. Mag., si ritiene soddisfatto della raccolta da destinare a chi è meno fortunato, per lenire le sofferenze delle famiglie più disagiate del territorio.