Gran Priorato di Lombardia e Venezia

Tel. +39.041.5222452
Fax +39.041.5209955

Pubblicazioni

I palazzi e le cose parlano. Se poi sono splendidi edifici plurisecolari e antiche carte d’archivio, le storie che raccontano sono ancora più avvincenti.
    Questo volume è dunque già dotato di una pregevolezza intrinseca, dal momento che ci fornisce un’appassionata quanto corretta ricostruzione storica delle principali vicende passate e recenti del Gran Priorato di Lombardia e Venezia dell’Ordine di Malta attraverso le quali emergono le figure degli uomini e delle donne che ne sono stati protagonisti.

Buildings and things speak. If they are splendid centuries-old buildings and ancient archival papers, the stories they tell are even more compelling.
    This volume is therefore already endowed with an intrinsic value, since it provides us with a passionate and correct historical reconstruction of the main past and recent events of the Grand Priory of Lombardy and Venice of the Order of Malta through which the figures of men emerge and of the women who were the protagonists.