Veglia funebre per Fra' Marco Luzzago, Luogotenente di Gran Maestro

Milano. Dopo le esequie solenni di Fra’ Marco Luzzago, Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta, che si sono tenute il 14 giugno a Roma nella Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio all’Aventino, il feretro è stato trasferito a Milano presso la sede operativa del Gruppo Cisom. Alla presenza del Delegato Niccolò d’Aquino di Caramanico, del Capo Raggruppamento Cisom Lombardia Carlo Settembrini, del Picchetto d’Onore, rappresentato dai Militi dell’Unita’ Territoriale Primo Acismom presieduto dal Col. Renato Mazzon, all’interno della camera ardente, allestita all’uopo con le insegne e le bandiere dell’Ordine, l’Arcivescovo di Milano Sua Eccellenza Mons. Mario Delpini ha benedetto la salma condividendo con le Dame, i Cavalieri e i volontari della Delegazione, che si sono alternati in preghiera in una  lunga veglia funebre  fino alle 6 della mattina successiva,  il dolore per la perdita del nostro amato confratello Fra’ Marco. In fine, Il feretro all’alba di questa mattina è stato tradotto a Brescia, nella Sua città natale, ove verrà tumulato.