Delegazione di Benevento

Benevento - Italia

del.benevento@ordinedimaltanapoli.org

Pranzo di beneficenza

Domenica 10 Dicembre presso la Chiesa della Madonna della Salette in Avellino, si è tenuto un pranzo per i bisognosi, organizzato dalla Delegazione di Benevento così come, da numerosi anni, è tradizione.
Al convivio, preparato dalle sapienti mani dello Chef Vincenzo Bacioterracino, hanno partecipato numerosi cavalieri, donati e  volontari, nonché il Cappellano Magistrale Don Luigi Castiello che ha benedetto il cibo offerto ai commensali presenti. In mattina è stata celebrata la Santa Messa alla quale tutti hanno partecipato con grande trasporto. La giornata è trascorsa in letizia ed amenità.
Al termine del pranzo tutti i membri si sono dati appuntamento per i primi giorni del 2018 per la distribuzione dei pacchi dono alle famiglie degli indigenti, che sempre più numerose bussano alle nostre porte.