Delegazione delle Marche Sud
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

Brindisi d'Onore

A conclusione della II Giornata Nazionale dell'Ordine di Malta, si è svolto nel Palazzo della Prefettura di Fermo il Brindisi d'Onore, alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto Dott.ssa Vincenza Filippi, di numerose Autorità locali , dei Membri e Volontari della Delegazione. L'evento è stato allietato dalle note del quartetto d'archi femminile "Manon Lescaut" del Conservatorio "C. B. Pergolesi" di Fermo. Sua Eccellenza il Prefetto ha ringraziato tutti i presenti per la loro numerosa partecipazione e ha manifestato il suo compiacimento e ringraziamento per quanto l'Ordine fa silenziosamente a favore dei cittadini più bisognosi. Il Delegato Cav. Torresi ha ringraziato il Prefetto per la Sua gentile ospitalità e tutti coloro che hanno contribuito attivamente alla riuscita della manifestazione a cui ha fatto seguito un brindisi a ringraziamento dell'evento.