Delegazione delle Marche Nord

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Celebrazione della Solennità di San Giovanni Battista

Si è svolta, nella Sala del Pomarancio presso la Basilica Pontificia della Santa Casa di Loreto, la funzione per la festività di San Giovanni Battista presieduta da Sua Eccellenza Mons. Fabio Dal Cin Arcivescovo, Prelato di Loreto, Delegato Pontificio per il Santuario della Santa Casa di Loreto.
Alla presenza del Commissario gran priorale, Prof. Paolo Papanti-Pelletier, tutti i membri e i volontari della Delegazione marchigiana ed una rappresentanza del Corpo Militare si sono riuniti in un momento di preghiera per celebrare il Santo Patrono dell' Ordine.
La celebrazione si è poi conclusa riunendo i partecipanti presso la Tenuta Santa Paolina di Osimo per un momento conviviale finalizzato anche alla raccolta fondi da destinare alle attività caritative della delegazione.