Delegazione delle Marche Sud
63821 Porto Sant’Elpidio – Fermo
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

Raccolti fondi per le iniziative di assistenza

Un vero successo di partecipazione, di qualità, di raccolta fondi per la serata di beneficenza promossa come ogni anno dalla Delegazione prima della partenza per il Pellegrinaggio a Lourdes. Salone del Ristorante “il Gambero” gremito e ottima risposta dei convenuti all'invito a contribuire alle iniziative benefiche dell'Ordine. Come hanno spiegato nel loro saluto introduttivo sia il Delegato Giordano Torresi sia la Responsabile delle opere caritative Lilia Cantarini Statti, la Delegazione si fa costantemente promotrice di aiuti e solidarietà. Sono state per questo ricordate le inziative che hanno caratterizzato il 2017: distribuzione di generi alimentari e di vestiario, aiuto diretto a famiglie indigenti, dono di un mezzo di trasporto alla Parrocchia di Arquata, trasporto di ammalati e familiari a Lourdes e Loreto e altro ancora. Il clima di cordialità e di apprezzamento che si è respirato è motivo per incidere ancora di più nel volontariato e nella assistenza. Nel corso della serata sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a privati, aziende, associazioni per la vicinanza alla Delegazione.