Sovrano Militare Ordine di Malta - Delegazione di Bolzano - Alto Adige

IBAN IT89 H 08269 58960 000300216836
cassa rurale Terlano / Raiffeisenkasse Terlan

Preparazione per Loreto 2023 Loretovorbereitung

Mit einer Hl. Messe bereitete sich die Delegation Bozen auf die Wallfahrt nach Loreto vor. Ein besonderes Gedenken galt unserem Ordensmitglied Diakon General CC Giacomo Barone, Magistralritter des SMRO, und den Freunden Benjamino Genovese, Willy Berger, Egon v. Egitz, Franco Calabrò und allen anderen Ordensmitgliedern, Volontären und Betreuten unserer Delegation, die wir schmerzlich vermissen. Im Mittelpunkt der Hl. Messe stand das Gebet zur Friedenskönigin. Erfreulicherweise haben viele der Teilnehmer an der Wallfahrt auch die Gelegenheit wahrgenommen zur Hl. Messe zu kommen. Walli Braitenberg gab noch letzte organisatorische Gedanken mit auf den Weg.

La delegazione di Bolzano si è preparata al pellegrinaggio per Loreto con una Santa Messa. Un ricordo speciale è andato al nostro membro dell'Ordine, il Diacono Generale CC Giacomo Barone, Cavaliere Magistrale dell'SMOM, e agli amici Benjamino Genovese, Willy Berger, Egon v. Egitz, Franco Calabrò e a tutti gli altri membri dell'Ordine, volontari e assistiti della nostra delegazione, che ci mancano molto. La Santa Messa è stata incentrata sulla preghiera alla Regina della Pace. Fortunatamente, anche molti dei partecipanti al pellegrinaggio hanno colto l'occasione per venire alla Santa Messa. Walli Braitenberg ha espresso alcuni pensieri organizzativi finali.