Delegazione di Reggio Calabria

Via Paolo Pellicano, 7
89100 - Reggio Calabria - Italia

il senso del dono

La Delegazione reggina dell'Ordine di Malta e il gruppo CISOM, dando concreta attuazione a quelli che sono i principi ispiratori dell’Ordine, scegliendo un giorno della settimana, hanno provveduto a consegnare, presso il domicilio degli assistiti ammalati non deambulanti, nei vari luoghi di ritrovo dei senza fissa dimora presenti in città, i pasti confezionati in sinergia con la Caritas della Parrocchia “S. Maria della Candelora”, in favore dei tanti assistiti (circa 80), oltre a kit per l'inverno di capi d'abbigliamento , prodotti farmaceutici ed altri beni scelti in base a richieste ed esigenze specifiche di coloro che li necessitano.

L'opera di beneficenza non può prendere pause, non può avere momenti di “sosta”.