Delegazione di Terra d'Otranto

segretario.smomterradotranto@gmail.com

tesoriere.smomterradotranto@gmail.com

Riapertura della Cattedrale di Castellaneta

Giovedì 8 giugno ha riaperto le sue porte al culto dei fedeli la Cattedrale di Castellaneta con una celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo della cittadina, S.E. Mons. Sabino Iannuzzi.

Ad accogliere il Vescovo nella Cattedrale dedicata a Santa Maria Assunta oltre all’intera comunità diocesana ed a numerose autorità civili e militari del territorio, vi era una rappresentanza della Delegazione di Terra d’Otranto del Sovrano Militare Ordine di Malta guidata dal Delegato, il dott. Fabio Carducci Agustini dell'Antoglietta.

A concelebrare la funzione religiosa, oltre all’intero presbiterio diocesano, era presente il Vescovo di Trapani, S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli, ed il Vescovo di Conversano-Monopoli, S.E. Mons. Giuseppe Favale.

Al termine della celebrazione il Delegato, accompagnato da alcuni confratelli, si è cordialmente intrattenuto con il Vescovo per un breve saluto.