Delegazione di Roma

Cell. +39.366.8794990
Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

18 & 19 novembre 2016 "The Red Night"

Cari Confratelli, Cari Amici,

la Delegazione di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta ha organizzato per i giorni 18 e 19 novembre p.v.  un programma di prestigio «THE RED NIGHT»,  al fine raccogliere fondi destinati al sostegno delle proprie attività  di beneficenza, istituzionalmente dedicate al sostegno delle famiglie dei più bisognosi nella città di Roma  e del VI Campo Estivo Italia per i giovani disabili.

Il programma comprende un grande pranzo la sera del sabato presso il Palazzo Ferrajoli  ed alcuni eventi collaterali.

La Delegazione di Roma  anticipa la notizia inviandoVi un Save the Date con preghiera di volerne dare la massima diffusione anche fra i Vostri parenti e conoscenti.  Faremo seguito con il Programma dettagliato nelle prossime settimane.

Con l’auspicio di vederVi aderire numerosi,  inviamo i più cordiali confraterni saluti.

IL DELEGATO

Don Domenico Avati di S.to Pietro