Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Gruppo A.B.C. Di Orte Natale 2021

Ogni anno  i Volontari del Gruppo A.B.C. di Orte, nel periodo del Santo Natale, si adoperano nel reperire derrate generi alimentari  e giocattoli  in modo da  regalare un sorriso e dimostrare solidarietà alle famiglie indigenti assistite del territorio.
Particolarmente in questo tempo contrassegnato ancora dalla pandemia, che fa sperimentare momenti di maggiore difficoltà a chi è già provato da altre criticità, non potevano e non volevano limitarsi al minimo essenziale e, quindi, si sono adoperati per reperire una buona quantità, varietà e qualità di derrate alimentari.
Ancora una volta, grazie alla generosità di molti benefattori ed al supporto della Delegazione, sono riusciti nell’intento e così, nel pomeriggio di giovedi 16 dicembre, presso la nostra sede di Orte gli appartenenti al Gruppo
hanno provveduto a  distribuire i cesti natalizi. Al termine dell'attività, protrattasi per circa quattro ore, gli stessi hanno provato la grande soddisfazione  di aver reso più lieta la ricorrenza  natalizia per i fratelli più bisognosi.  Un sincero ringraziamento va ai Volontari che sono stati presenti all'evento o che si sono impegnati  nelle fasi propedeutiche alla distribuzione.

Capogruppo (ABC) Volontario Daniele Carosi