Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Madonna della Quercia, Rinnovato il “Patto d’amore” con la città di Viterbo

Domenica 8 settembre si è rinnovato il 552esimo “Patto d’amore” tra la città dei Papi e la Madonna della Quercia, patrona principale della diocesi di Viterbo.
Con le massime autorità civili e militari della provincia, su invito della curia vescovile ha partecipato in forma ufficiale alle solenni celebrazioni anche la Delegazione di Viterbo-Rieti  con il Delegato, Cavaliere di Grazia Magistrale Roberto Saccarello, i Cavalieri, i volontari del gruppo A.B.C. (Assistenza-Beneficenza-Carità).
La manifestazione mariana, si è svolta nella basilica di Santa Maria della Quercia, dove il sindaco Giovanni Arena, ha  rinnovato il Patto d’amore alla presenza del vescovo Lino Fumagalli, del clero regolare e secolare, delle famiglie religiose e delle confraternite convenute da tutta la diocesi.