Gruppo A.B.C. Di Orte Natale 2021
Ogni anno i Volontari del Gruppo A.B.C. di Orte, nel periodo del Santo Natale, si adoperano nel reperire derrate generi alimentari e giocattoli in modo da regalare un sorriso e dimostrare solidarietà alle famiglie indigenti assistite del territorio.
Particolarmente in questo tempo contrassegnato ancora dalla pandemia, che fa sperimentare momenti di maggiore difficoltà a chi è già provato da altre criticità, non potevano e non volevano limitarsi al minimo essenziale e, quindi, si sono adoperati per reperire una buona quantità, varietà e qualità di derrate alimentari.
Ancora una volta, grazie alla generosità di molti benefattori ed al supporto della Delegazione, sono riusciti nell’intento e così, nel pomeriggio di giovedi 16 dicembre, presso la nostra sede di Orte gli appartenenti al Gruppo
hanno provveduto a distribuire i cesti natalizi. Al termine dell'attività, protrattasi per circa quattro ore, gli stessi hanno provato la grande soddisfazione di aver reso più lieta la ricorrenza natalizia per i fratelli più bisognosi. Un sincero ringraziamento va ai Volontari che sono stati presenti all'evento o che si sono impegnati nelle fasi propedeutiche alla distribuzione.
Capogruppo (ABC) Volontario Daniele Carosi