Delegazione di Firenze

Via del Castellare, 22
51012 - Pescia - Pistoia

delegazione.firenze@granprioratodiroma.org

Giornata per giovani disabili ad Arezzo

Giornata conviviale quella del 19 maggio organizzata dalla Sezione di Arezzo della Delegazione di Firenze dell’Ordine di Malta in favore di “Giovani Disabili” appartenenti a due Istituti aretini: “Casadielena” e “Karakoabili”. La giornata è stata aperta dalla Santa Messa alle ore 11,00 presso la Chiesa di Cà de Cio, celebrata da Mons. Giovacchino Dallara, Cappellano Magistrale della Sezione aretina, alla presenza dei Membri dell’Ordine, Volontari e Amici. Numerosi i presenti con una folta rappresentanza di giovani volontari che oltre a donare il loro prezioso servizio all’evento hanno anche avuto modo di condividere con i ragazzi degli Istituti un momento di convivialità all’insegna del divertimento con attività ricreative e karaoke.